Sleeping Dust, nuovo video di The star Pillow

Realizzato con il supporto di ‪#‎Toscana100band‬, esce oggi il video ufficiale di Sleeping Dust, estratto dall’ultimo album “Above” di THE STAR PILLOW, in anteprima esclusiva su Sentireascoltare!
Label: Time Released Sound limited edition music label Colin Herrick
Video: Aldo Giannotti Viktor Schaider
Re Edit: Roberto Beani
Promo: Prom O Rama

Un astronauta, venuto da chissà dove, attraversa campagne, città e periferie degradate. Passa in mezzo a gente che si muove velocissima che a malapena si accorge di lui, ma procede per la sua strada in cerca di qualcosa che lo riporti da dove è venuto…a casa.
Il videoclip di “Sleeping Dust” incarna la metafora della diversità attraverso la messa in scena di una prospettiva “rallentata”, come condizione privilegiata di osservazione del delirio del mondo in cui ci muoviamo, con la sua folle velocità, la sua perdita di orientamento, di valori e della bellezza che ci circonda.

Più che un astronauta, il protagonista è un “Major Tom”contemporaneo, smarrito nella sua stessa terra e tra la sua stessa gente e non nello spazio, ricordandoci che siamo granelli di polvere addormentata, in attesa di svegliarci ed aprirci all’altro per fare ritorno a casa.

starpillow_video

 

Comments are closed.